appuntamenti

Appuntamenti con il Dirigente Scolastico
Il Dirigente Scolastico riceve esclusivamente previo appuntamento.

Il personale dell'Istituto (docenti e A.T.A.) può richiedere un appuntamento inviando una email all'indirizzo istituzionale tpps10000q@istruzione.it; il Dirigente Scolastico risponderà fissando l'incontro che, ordinariamente, avrà la durata di 15 minuti a meno di specifiche necessità segnalate nella richiesta.

Rappresentanti di Ditte, Associazioni ed Enti esterni prioritariamente devono rivolgersi al Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (D.S.G.A.), nei suoi orari di ricevimento. Sarà cura del D.S.G.A., previa sua esclusiva valutazione, concordare con il Dirigente Scolastico uno specifico appuntamento e comunicare la data e l'ora dell'incontro ai rappresentanti esterni.

I genitori/tutori degli studenti minorenni, o gli studenti maggiorenni, devono prioritariamente rivolgersi ai Collaboratori del Dirigente Scolastico, nelle persone dei proff. Laura Agate e Innocenza Sammartano. Sarà cura dei Collaboratori, previa loro esclusiva valutazione, concordare con il Dirigente Scolastico uno specifico appuntamento e comunicare la data e l'ora dell'incontro al richiedente.

Esclusivamente per questioni aventi carattere RISERVATO, i genitori degli studenti minorenni e gli studenti maggiorenni possono richiedere un appuntamento direttamente al Dirigente Scolastico inviando una email all'indirizzo istituzionale tpps10000q@istruzione.it; il Dirigente Scolastico risponderà fissando l'incontro che, ordinariamente, avrà la durata di 15 minuti a meno di specifiche necessità segnalate nella richiesta.