Iscrizione Alunni alla Prima Classe

ISCRIZIONI CLASSI PRIME

L’iscrizione alla classe prima della scuola secondaria di secondo grado deve essere presentata a partire dal 9 Gennaio 2023 ed entro il termine del 30 Gennaio, esclusivamente online  attraverso il sistema “Iscrizioni On Line”, raggiungibile dal sito del MIUR o direttamente dall’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it , specificando anche il codice della nostra scuola : TPPS10000Q.

Il nostro Piano Triennale Offerta Formativa in allegato

Coloro che avessero  necessità di  maggiori informazioni e/o avere un supporto informatico per procedere a tale iscrizione on line, possono rivolgersi allo sportello di segreteria del nostro Liceo.

Contatti della Scuola per Iscrizioni Liceo Scientifico “P. Ruggieri” – Marsala

Nome Cognome                   posta elettronica                             Telefono

Giacoma Lidia Vinci                tpps10000q@istruzione.it                  0923/718295

Salvatore Vinci                      tpps10000q@istruzione.it                  0923/718295

Giorni di Consulenza

Domenica 29 gennaio 2023 OPEN DAY

Giorno                     Apertura        Chiusura

Domenica                   10:00              13:00

L’iscrizione dovrà essere confermata, dopo il conseguimento del diploma di scuola secondaria di primo grado, presso la segreteria dell’istituto, a partire dal mese di Luglio.

Il 29 gennaio ti aspettiamo al nostro OPEN DAY.