Intervalli di ricreazione

Si ricordano ad alunni, docenti e personale ATA le disposizioni organizzative già date con apposite circolari e ribadite in Consiglio d'Istituto.

Ciascuna classe dovrà svolgere gli intervalli di ricreazione all'interno dell'edificio in cui è ubicata la propria aula. I passaggi dei ragazzi (minorenni e maggiorenni) da un edificio ad un altro dovranno avvenire sempre sotto la vigilanza di un docente o di una unità di personale ATA.

Gli alunni la cui aula è presso i locali del "Sacro Cuore del Verbo Incarnato" o del Convitto Audiofonolesi potranno svolgere la ricreazione anche nelle pertinenze esterne attribuite al Liceo, concordando però la vigilanza di volta in volta col docente dell'ora eventualmente disponibile. Per motivi di sicurezza gli alunni dell'edificio centrale svolgeranno la ricreazione esclusivamente all'interno dell'edificio.