ALLERTA METEO: IL 12 NOVEMBRE 2019 C'E' SCUOLA

Si comunica che è stato diffuso un comunicato mendace sulla presunta chiusura di domani delle scuole, per allerta meteo.

Abbiamo avuto notizia dal Comune sull'assoluta infondatezza dello stesso, che è stato diffuso come se provenisse dalla pagina istituzionale dello stesso ente locale.

Ci è stata data altresí rassicurazione sulle condizioni meteorologiche di domani che, al momento (ore 21.12 dell'11 novembre) NON destano particolari preoccupazioni.

Per quanto sopra, domani tutte le attività curriculari ed extracurriculari già previste si svolgeranno regolarmente.

Eventuali (al momento improbabili) aggiornamenti verranno comunicati via news su questo sito. Si invitano alunni, docenti, personale ATA e genitori a non prestare credito ad alcuna comunicazione proveniente da altre fonti. La scuola comunicherà il necessario verificandone prima la veridicità. Grazie